Chi non ha mai sognato una vacanza a Maiorca? Qui l’azzurro del cielo sembra confondersi con le acque turchesi mentre gli amanti del sole prendono la tintarella. Palma di Maiorca divisa in due zone: preferite la zona montuosa del nord con la Serra De Tramuntana oppure le spiagge dal sapore tropicale alternate a verdi pinete che assieme creano meravigliosi giochi di colori?

Ma non troverete solo mare e soli, questo è un territorio ricco di storia e di cultura: scopriteli partendo con una visita alle Grotte del drago, un panorama di rara bellezza che rapirà la vostra attenzione non appena entrerete: sembrerà quasi di essere in un mondo parallelo tra le numerose stalattiti e stalagmiti che vi circondano. Continuate il vostro itinerario con una visita a Dragonera, chiamata anche l’isola del Drago, dove è situato un incantevole parco naturale protetto. Potrete raggiungere questo luogo idilliaco tramite un giro in barca dal Porto d’Andratx, Paguera e Sant Elm e durante il viaggio potrete ammirare la piccola isola di Mitjana che con il mare mosso viene quasi totalmente sommersa dalle onde.

Vacanza a Maiorca – Apartamentos Sol Romantica 4 Stelle

L’offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di godere di una vacanza da sogno per 4 giorni a Maiorca con pernottamento in appartamento presso l’Apartamentos Sol Romantica 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R per soli 95€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano dall’1 al 4 maggio, ma nell’elenco in basso sono disponibili varie opzioni con diverse date nei mesi di aprile e maggio e partenze anche dagli aeroporti di Bologna, Roma e Venezia.

Qualche difficoltà con Expedia? Seguite questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

s Illot Mallorca

Prenotate ora il volo da Milano

maiorca

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!