In cerca di un Capodanno alternativo? La città turistica più gettonata della Riviera Romagnola, Rimini,vi aspetta con una fine dell’anno con il botto!

La zona pullula di pub alla moda, ristoranti e discoteche, oltre che di parchi divertimento, dove poter trascorrere la notte più pazza dell’anno. Ogni angolo della città risplende di una luce nuova tra le mille luminarie dei mercatini natalizi, le giostre e i presepi tradizionali, ma anche quelli di sabbia.

Come da tradizione, quest’anno gli abitanti e turisti si riuniranno a Piazzale Fellini per il grande concerto per festeggiare al meglio l’arrivo dell’anno nuovo: la migliore musica del cantautorato italiano in attesa dello scoccare della mezzanotte che darà inizio ad uno spettacolo incredibile di giochi di luci e colori che riempiranno il cielo di Rimini.

Capodanno a Rimini – Hotel Busignani a Rimini

Il vostro Guru ha trovato sul portale di Groupalia un’ottima offerta che prevede un pernottamento di 3 giorni a Rimini in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel Busignani a Rimini (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 129€ a persona.

Il prezzo si intende per persona ed include anche il cenone e Veglione di Capodanno, ma ricordate che se volete pernottare in due dovrete acquistare 2 coupon!

Io ho scelto l’opzione con pernottamento di soli 3 giorni, ma avete la possibilità di scegliere anche quella con 4 giorni di pernottamento.

silvester

Screenshot dell'offerta

129
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!