Conoscete solo per nomea le verdi vallate e le cime svettanti del Tirolo italiano? Questa volta facciamo un salto dalle parti di Bolzano per un soggiorno che non solo è divertente e culturale, ma profuma di comfort e relax grazie all’Hotel in cui vi troverete. Pochi giorni fa mi sono scontrata con un dilemma culturale: nella cultura tedesca e della regione autonoma dell’Alto Adige a portare i doni di Natale non è Babbo Natale, ma il Christinkind, una sorta di Gesù Bambino. Siamo nella stessa nazione, eppure le trazioni si configurano tanto diverse!

Nella zona di Bolzano troverete alcuni tra i migliori mercatini di Natale dell’Alto Adige: primo fra tutti il Christkindlmarkt di Bolzano, cui seguono a ruota il Mercatino di Bressanone e Vitipeno e Brunico, poi ancora Merano, che oltre tutto è super famosa per le sue sorgenti termali.

Mercatini di Natale a Bolzano – Hotel Bacher

Sul portale di prenotazione offerte online di Groupalia ho trovato quest’ottima offerta valida per un soggiorno presso l’Hotel Bacher con pernottamento in camera doppia con colazione e cena a soli 44€. Incluso nel prezzo, che è a persona per un soggiorno in due, c’è anche l’accesso illimitato alla Spa della struttura con una ciaspolata nella neve, una bottiglia di vino in omaggio e un party Vin Brulè.

Sono disponibili anche opzioni per soggiorni più lunghi, fino a 8 giorni, tutti con pernottamento presso l’Hotel Bacher (4/5 recensioni positive su tripadvisor).

Artikelbild_Weihnachtsmarkt_Schnee

Prenota ora l'offerta

44

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!